Testimonials

Ciccio e Maria Grazia
Innanzitutto volevamo ringraziarti per i tuoi scatti, hai saputo cogliere attimi che a noi sono sfuggiti, hai colto con la tua fotocamera la profondità delle nostre emozioni e tutta la nostra naturalezza. Grazie di cuore per la disponibilità, traspare il tuo amore e dedizione per questa passione travolgente chiamata fotografia. Hai rappresentato così magnificamente uno dei giorni più belli della nostra vita.

Ciccio e Maria Grazia
Vincenzo e Rosangela
"Attimi autentici" è una garanzia per che vuole un vero e proprio racconto di uno dei giorni più importanti della propria vita. Francesco è molto professionale, produce dei veri e propri dipinti di luce. I suoi scatti sono scorci di vita reale, intrisi di emozioni, che permettono di rivivere quel giorno in qualsiasi momento.

Vincenzo e Rosangela
Daniele e Cristina
Francesco non è come gli altri fotografi: è la reincarnazione pura della passione per la fotografia e lo dimostra in ogni suo scatto. Se non cercate le classiche pose da matrimonio, ma un professionista quasi invisibile che immortali le emozioni più vere del vostro giorno più bello, allora Attimi Autentici deve essere la vostra scelta! Super consigliatooo!

Daniele e Cristina
Dino e Francesca
Quando fai della tua passione il tuo lavoro, non puoi semplicemente lavorare perché ci metti il cuore in quello che fai! Questo è Francesco in grado di trasformare semplici foto in emozioni vere! Se abbiamo pianto di più guardando i suoi scatti che il giorno del "sì" un motivo ci sarà! Non accontentatevi di chi vi propone monotone pose,ma scegliete chi con naturalezza racconterà il vostro giorno più bello. Grazie di cuore!

Dino e Francesca
Pasquale e Barbara
Il reportage più dolce e curato che si possa desiderare per il proprio matrimonio. Foto che parlano da sole perché raccontano una storia, la vostra storia diventa quella di un film. Immagini, abbracci, sguardi, gesti che vengono raccontati egregiamente dalle foto scattate da Francesco, un maestro di professionalità e sensibilità. Solo un uomo sensibile che fa questo lavoro per amore, e non solo per business, può cogliere con i suoi occhi tutti i momenti più dolci e carichi di emozione che si vivono durante l'intera giornata del matrimonio. La stessa emozione e lo stesso amore trionfano quando si guardano le foto scattate.. torna la commozione per quanto sono vere; immortalano l'emozione e l'amore in maniera unica. Insomma, guardando le foto si rivive l'emozione di ogni istante di quel giorno. Eleganti e dolci, sono scatti d'autore. Per tutti coloro che non vogliono il solito servizio fotografico, ma il racconto di una splendida storia d'amore, che è la vostra. Consigliatissimo.

Pasquale e Barbara
Gaetano e Annamaria
Accontentare la sposa è stata la prova definitiva per questi ragazzi che hanno dimostrato professionalità e tanta, ma tanta pazienza! Ha reso il nostro giorno decisamente originale e diverso! Consigliatissimo!

Gaetano e Annamaria
Antonello e Marianna
Molti si camuffano da fotoreporter in questi ultimi anni. Sembra essere l'aspirazione a cui ogni professionista mira e che ogni coppia cerca. Noi abbiamo fatto la scelta migliore a fare immortalare da Francesco di Attimi Autentici, i nostri frammenti di tempo e di amore e di sintonia. Perché la sua sensibilità riesce a coglierli tutti, più di quanto noi ci rendiamo quotidianamente conto. La sua indiscussa professionalità ha completato poi il resto. Grazie. Che emozioni forti, nel giorno del nostro matrimonio anche grazie a te. Grazie Francesco.

Antonello e Marianna
Giuseppe e Angela
Le sue immagini non catturano solo lo sguardo, ma raccontano sorrisi, commozione, divertimento, felicità. Nulla è scontato, né costruito. Originalità, semplicità e grande cuore al di là dell'obiettivo fotografico! Un professionista che segue la sua strada e la sua filosofia. Grande Francesco! Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi non ama pose e finzioni ma solo tanta naturalezza.

Giuseppe e Angela
Francesco e Filomena
Francesco è un fotografo che con sensibilità, professionalità e tanta passione ha reso eterni gli "attimi autentici" di un giorno da sogno. Lo consiglio perché con la sua presenza assolutamente discreta è riuscito, attraverso degli scatti "rubati", ad immortalare i pensieri e gli stati d'animo del giorno più bello della nostra vita. Le sue foto sono emozioni che si toccano con mano!

Francesco e Filomena
Francesco e Maria Teresa
Mentre per molti una fotografia può essere un simbolo di casualità, essa è in realtà un'intuizione fulminea, qualcosa che per vari motivi si desidera perpetuare e che può avere dunque, un autentico valore umano e storico. Questo crediamo sia racchiuso in ogni tuo scatto... Amore, emozioni, sguardi, sorrisi, mani, dettagli, in una sola parola... "fotoreportage" di vita... e la vita oltre ad essere vissuta, la si osserva attraverso l'obiettivo di una reflex... proprio ciò che tu fai cogliendone ogni volta gli "Attimi Autentici"! Auguri per la tua carriera e grazie di tutto.

Francesco e Maria Teresa
Alessandro e Vittoria
Se dovessi usare una sola parola per descrivere Attimi Autentici ed il loro lavoro, questa sarebbe passione! Francesco è stato estremamente professionale e disponibile, rendendosi reperibile anche via WhatsApp e Facebook. Molto comodo per chi, come noi, vive all'estero. Ha saputo incarnare perfettamente la nostra idea di reportage, senza risultare mai invadente ed è stato sempre pronto ad immortalare il momento perfetto con le sue bellissime fotografie. Lo staff di Attimi Autentici ci ha guidati nella scelta delle foto migliori per il nostro album di nozze, che ci è stato consegnato in tempi record. Super consigliato!

Alessandro e Vittoria
Antonio e Maria
Ottima qualità e professionalità, ma soprattutto grande disponibilità in base alle esigenze degli sposi. La sua immensa passione per la fotografia lo porta a cogliere tutti gli "attimi autentici" della giornata, il nome non è un caso!

Antonio e Maria